Loading...

Beatrice Pedrelli

Home / Beatrice Pedrelli

JUNIOR ACCOUNT

sezione noi. Beatrice.Marketing e strategie di comunicazione su misura per affermare il tuo brand.

Beatrice Pedrelli, Junior Account

1. Presentati, cosa fai nella vita?

Mi chiamo Beatrice, ho 22 anni e sono una studentessa all’università di Modena e Reggio Emilia.  Tramite l’università ho fatto lo stage in EDEMPG. Dopo questo, essendoci trovati molto bene,  sono stata assunta. All’interno dell’azienda sono junior account, mi occupo della gestione clienti, del commerciale e sono qui da otto mesi. 

2. Descriviti caratterialmente con tre aggettivi.

-Estroversa. Infatti mi piace socializzare con le persone, parlare e conoscere nuova gente.

-Testarda. Se credo in qualcosa di cui sono convinta tendo a portarla fino in fondo.

-Collaborativa. Mi piace lavorare con le persone, mi trovo molto bene nella collaborazione di gruppo. Credo, appunto, che sia molto bello lavorare in team ed ho forte spirito di iniziativa.

3. Difficoltà e punti di forza del tuo lavoro che incontri tutti i giorni.

Una difficoltà può essere il relazionarsi con le persone: spesso non sai chi ti trovi di fronte e devi trovare una determinata empatia con la persona. Come punto di forza direi un bagaglio culturale molto ampio, anche per il fatto che sto conoscendo molta gente e sto facendo molta esperienza.   

4. Cos’è per te EDEMPG?

EDEMPG mi ha introdotto nel mondo lavorativo, mi ha insegnato molto e tutt’ora mi sta insegnando tanto. Per me è un punto di riferimento, un ambiente familiare in cui sto crescendo.  C’è un ottimo clima di coinvolgimento.

5. Descrivi EDEMPG con tre aggettivi.

-Giovane. In primo luogo abbiamo un ambiente giovane, che offre tante idee innovative.

-Coinvolgente. Come ho detto prima il clima è coinvolgente, è bello stare insieme, sia a livello lavorativo che nei legami tra colleghi.   

-Creativa. Come punto finale, ma non meno importante, direi che siamo molto creativi, riusciamo ad offrire progetti fantasiosi e particolari.