Fashion Magazine riporta la continua crescita dell’insegna inglese anche nel quarto trimestre 2012… Clicca qui per leggere l’articolo completo
Noi che viviamo costantemente il mercato, che sentiamo l’umore delle aziende, che viaggiamo in cerca di idee e nel contempo
Nuova iniziativa di McDonald’s Italia che promuove il franchising a favore di quadri e manager “rimasti a piedi” (purtroppo!!!). Leggete
Finalmente una GUIDA per principianti per attivare il proprio account di Google+ Seguite il link e Search Engine Watch vi
L’educazione ecologica entra nelle scuole italiane grazie ad una iniziativa di Leroy Merlen…speriamo che iniziative simili siano intraprese anche da
Il Corriere della Sera pubblica un articolo scritto da Fabio Savelli che esalta la nuova iniziativa di Coop Tirreno. Leggete
Coop conferma gli investimenti sul web e inaugura un nuovo format di comunicazione creato ad hoc per il canale digitale.
Dopo la finale più attesa in America, ecco alcuni dati che fanno riflettere su come i social media si stiano
30 secondi di trasmissione venduti a 4 milioni di dollari. Ma non basta! La CBS vaglia ogni spot prima di
Il salvagente.it pubblica un interessante articolo sulle logiche di risparmio proposte dalle catene. Il 3×2 sembra un po’ passato di
Wal-Mart (444 miliardi di dollari di fatturato) raccoglie l’appello sui veterani da parte del Presidente Obama. L’iniziativa, oltre a rientrare
Milano, in vista dell’Expo mondiale e con il solito fare intraprendente che la contraddistingue, mette a segno un gran colpo:
Dal 18 gennaio e fino al 31 marzo, gli over 65 e le famiglie numerose, da 5 componenti in su,
Il licensing di Angry Birds è stato un buon affare per diverse aziende. Come riporta Macity, durante le feste natalizie
L’articolo, piuttosto significativo, pubblicato in ottobre e scritto da Paola Peretti, riporta una visione interessante e in linea anche con