Questo sistema penalizza gravemente i prodotti a denominazione e indicazione di origine, con un chiaro danno per il made in
Bruxelles ha deciso per l’introduzione dell’origine in etichetta per tutte le carni. Ma bisogna attendere il primo aprile 2015. Carni
Il gruppo di grande distribuzione francese Carrefour ha acquisito dall’immobiliare Klepierre 127 centri commerciali, in Italia, Francia e Spagna, in
La presentazione indirizza gli studenti nelle motivazioni che devono guidare l’impresa verso l’utilizzo di nuovi strumenti di comunicazione globali. La
A Roma, una mostra sulle pubblicità al palazzo delle Esposizioni: Cosa e quanto hanno mangiato gli italiani dopo la miseria degli
Sogni di abdicare dal ruolo di cuoco o cuoca di casa? Arriva la prima “stampante” per cibo. Per leggere l’ articolo
I leader di mercato italiani stanno confermando in questi giorni la loro adesione al progetto che intende riportare in Italia
Lo scontrino salva-calorie introdotto da qualche tempo da alcune catene di ristoranti americani, insieme al conto fornisce ai clienti, ormai
Want to support your favorite local nonprofit? Log on to www.kroger.com/communityrewards and select a favorite from among thousands listed…. Clicca
Sabato prossimo 14 dicembre con inizio alle ore 11 presso la sede di Confindustria Piacenza si terrà il tradizionale incontro
Il Parlamento europeo ha decretato che l’anno 2014 sarà l’anno della lotta agli sprechi. Qui la soluzione presentata da una
I dettagli strategici e le logiche di internazionalizzazione dell’impresa applicate da una delle più grandi aziende alimentari del mondo con
l’ unione europea punta sulla promozione dei propri prodotti agricoli e agro alimentari, attraverso un aumento degli aiuti destinati alle azioni
Lidl: crescita e sviluppo con l aperture di nuovi stabilimenti. Per leggere l’ articolo completo pubblicato da Emanuele Sarci, clicca
il grande valore del marchio ‘il Gigante’ : freschezza, italianità e semplicità. Per leggere l’ articolo completo pubblicato da Silvia Barbieri,