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REVISIONE SEO PERFORMANCE

FATTI TROVARE PRIMA! AFFIDATI A NOI PER UNA SEO PERFORMANTE.

Avere un sito bello non basta!

L’obiettivo di ogni realtà online è essere nella fatidica prima pagina di Google, ovvero apparire nella prima pagina dei risultati di ricerca. 

Non esiste un metodo unico e assoluto di fare SEO, per ottenere risultati concreti, bisogna diversificare ogni caso e personalizzare ogni intervento utilizzando un approccio analitico, che permette di intervenire in base alle variazioni algoritmiche e, conseguentemente, di ranking dettate da Google. 

Nulla va lasciato al caso!

Si è così: nulla va lasciato al caso: infatti quando l’utente effettua una ricerca su Google ha poco tempo, raramente si spinge a leggere oltre i risultati riportati nella prima pagina quindi senza una SEO fatta coi fiocchi, è impossibile intercettare le persone interessate a un prodotto o a un servizio. 

Inserire le keyword nei testi però non basta, bisogna studiare in modo strategico i competitor, come sono posizionati, quanto traffico arriva ai loro siti, su quali keyword puntano, eccetera…

QUINDI COSA FACCIAMO PER UN SITO GIÀ ESISTENTE?

CHECK DEL POSIZIONAMENTO INIZIALE.
ANALISI DELLA STRUTTURA DEL SITO. 
Nel caso di un sito già esistente: elaborazione di una relazione delle lacune riscontrate e la soluzione per farlo diventare SEO-Friendly.

ANALISI DEL CODICE SITO, DEI TESTI E DEI LINK.
ANALISI DEI COMPETITOR.
Le attività SEO dei concorrenti, le keywords con cui sono posizionati, le campagne su Google Ads e la loro presenza sui social network.

CONTROLLO DELLE PERFORMANCE DEL SITO. Per esempio, verificare che le pagine del tuo sito si carichino nel minor tempo possibile e valutare l’nserimento corretto e puntuale dei link.
KEYWORDS RESEARCH. Per individuare le migliori parole chiave da includere nella strategia SEO. Elaboriamo una lista di keywords importanti per il tuo business organizzate in base a volumi di traffico e competitività per aumentare la visibilità del tuo sito nei motori di ricerca.
CREAZIONE DI UN PIANO EDITORIALE. È essenziale concentrarsi su testi redatti (blog e articoli) secondo le regole SEO e dalle tematiche interessanti per l’audience di riferimento.
MONITORAGGIO DELLE TENDENZE DELLE KEYWORDS. Il nostro lavoro non termina al raggiungimento della prima pagina di Google, bisogna monitorare le performance nel tempo e intervenire quando è necessario per mantenere la leadership acquisita.

E COSA FACCIAMO PER UN SITO NUOVO?

ANALISI DEI COMPETITOR. Le attività SEO dei concorrenti, le keywords con cui sono posizionati, le campagne su Google Ads e la loro presenza sui social network.
KEYWORDS RESEARCH. Per individuare le migliori parole chiave da includere nella strategia SEO. Elaboriamo una lista di keywords importanti per il tuo business organizzate in base a volumi di traffico e competitività per aumentare la visibilità del tuo sito nei motori di ricerca.
PROGETTAZIONE DELL’ARCHITETTURA. Progettiamo il tuo sito web. Organizziamo i contenuti al suo interno in modo che i motori di ricerca possano analizzarlo più facilmente e indicizzarlo nelle posizioni più alte.
CREAZIONE DI UN PIANO EDITORIALE. È essenziale concentrarsi su testi redatti (blog e articoli) secondo le regole SEO e dalle tematiche interessanti per l’audience di riferimento.
WEB MARKETING. Proponiamo una strategia idonea all’incremento della visibilità del tuo sito.
WEB ANALYSIS. Eseguiamo analisi periodiche dell’andamento delle visite e ti forniamo report sull’andamento del tuo sito per capire il ritorno di ogni azione.
TUNING E INSERIMENTO DEGLI SCRIPT NECESSARI. L’inserimento di script o plugin utili a incrementare la visibilità del tuo sito, a studiare il comportamento di chi naviga il tuo sito e quindi attrarre strategie migliorative.
MONITORING DELLA SERP. Monitoriamo il Search Engine Results Page (SERP) per valutare gli interventi correttivi.

Possiamo fare in modo che il tuo sito ottenga sempre il meglio rispetto a contenuti ed eventuali investimenti in campagne promozionali web.
MONITORAGGIO E GESTIONE della tua presenza in rete.
MONITORAGGIO DELLE TENDENZE DELLE KEYWORDS.
Il nostro lavoro non termina al raggiungimento della prima pagina di Google, bisogna monitorare le performance nel tempo e intervenire quando è necessario per mantenere la leadership acquisita.

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