Des produits stickés « Petit Prix » ont fait leur apparition aux rayons fruits et légumes et boucherie LS de
Tesco is looking at replacing traditional paper receipts with electronic versions e-mailed to shoppers. According to the Daily Mirror, the
Proprio nei giorni in cui le pagine dei giornali sono occupate dai disastri ambientali della Campania la discussione su Twitter
In tempi di crisi anche le promozioni trovano vie più efficaci, meno costose, ma anche più ricche di contenuti di
Via MyAuchan smartphone app, Auchan is to navigate shoppers around stores and help consumers reduce food waste, reports Les Echos.
Consumers’ participation in loyalty programs continues to grow across all retail channels, but according to Mintel, the numbers don’t necessarily
Lidl UK is to debut its first ever nationwide TV advert in England tomorrow with a festive campaign for its
L’intesa sarà operativa dal 2015. Il Pil annuo dell’Eurozona aumenterà di 12 miliardi di euro e l’interscambio sarà potenziato del
Starbucks has launched a Tweet-a-Coffee programme, a new way for customers to send Starbucks coffee as a gift. Customers in
Arriva il passaporto per oltre 1.400 prodotti confezionati a marchio Coop. Un portale dedicato il quale, digitando il nome dell’
Per festeggiare il 175° anniversario del marchio Knorr sul packaging dei prodotti che conterranno ingredienti da agricoltura sostenibile sarà posto
Un’idea davvero innovativa quella della catena di ipermercati Auchan, premiata anche al Grand Prix di Cannes nella sezione Design. Per
Nell’ambito dell’iniziativa del Wwf “One Planet Food” (e aspettando Expo2015), Autogrill ha lanciato un’iniziativa di collaborazione che prevede lo sviluppo
Non solo investimenti in Italia ma anche all’estero per le aziende leader … Clicca qui per leggere la notizia da
La struttura permetterà a Barilla di migliorare il servizio offerto ai propri clienti (nello specifico i grandi gruppi della distribuzione