Il Coronavirus è la grande emergenza mondiale del 2020, un epidemia iniziata in Cina alla fine dello scorso anno che
Tra i grandi BIG dell’e-Commerce mondiale si piazza sicuramente al primo posto il Gruppo Alibaba: la piattaforma di shopping online
Favij, Luis Sal, Chiara Ferragni, Clio Makeup, Humansafari…sono solo alcuni nomi dei numerosi “influencer” che ormai popolano il web e
Vi siete mai chiesti quanto le nostre scelte di acquisto siano influenzate da un semplice colore? Facciamo un esempio. Stiamo
Se dico “ludico” a voi cosa viene in mente? Divertimento, svago, passatempo, immagino a grandi linee. Invece no. Oggi il
“E tu, cosa vuoi fare da grande?” Il quesito da mille milioni di dollari, capace di innescare una profonda autoriflessione
« È uno schifo, siamo stufi! »: così esordisce (o conclude) il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, nella maggior
Tutti siamo coscienti di quanto sia importante comunicare: in qualsiasi circostanza una giusta comunicazione sta alle base di un buon
Come riportato sul Corriere della Sera, la Famiglia Reale è alla ricerca di un social media manager. Questa figura si
HopSkipDrive (www.hopskipdrive.com) is a ride service for children and family members. It is designed to help working parents with multiple kids
Gli italiani sono da sempre amanti del buon mangiare. Negli ultimi anni poi, vi è maggior riguardo rispetto alla provenienza
Come ci dice il GlossarioMarketing il product placement è: «una forma di comunicazione in cui i prodotti di marca vengono posizionati in modo
Freddo glaciale, città illuminate, bacche rosse e fili d’or. Il Natale è da sempre il momento più atteso dell’anno, non
Numerosissimi sono i brand che adottano come strategia di marketing la limited edition, ovvero la creazione di una versione alternativa,